Consulenza Fiscale

CONTRATTUALISTICA
Lo studio assiste e consiglia i propri clienti nella negoziazione, conclusione e redazione dei contratti utilizzati nello svolgimento delle proprie attività commerciali o istituzionali.
SOCIETARIA
Fornisce un servizio di assistenza e consulenza sia in sede di costituzione che nella gestione delle operazioni di ordinaria e straordinaria amministrazione della società.
PROCEDURE CONCORSUALI
Ci occupiamo della gestione di tutti i problemi relativi all’insolvenza delle società commerciali. Facciamo, inoltre, assistenza agli intermediari abilitati soggetti a provvedimenti ingiuntivi o a procedure di amministrazione straordinaria e liquidazione coatta amministrativa. Nella qualità di curatori fallimentari, disponiamo di un’ampia esperienza nel settore delle procedure concorsuali.
ACQUISIZIONI E FUSIONI
Assistiamo i nostri clienti nelle trattative precontrattuali e nella fase di programmazione iniziale del progetto, assicurando assistenza dalla verifica di fattibilità dell’operazione alla sua corretta esecuzione.
procedure concorsuali.

MODELLI 730


La dichiarazione dei redditi è l’atto con cui il contribuente, persona fisica o persona giuridica mette l’Amministrazione finanziaria a conoscenza del reddito percepito in un determinato periodo, indicando i propri redditi e provvedendo al calcolo dell’imposta dovuta.

Sono tenuti a presentare la dichiarazione tutti coloro che hanno percepito, nel periodo di imposta, redditi imponibili.
Imprenditori e professionisti sono obbligati alla presentazione anche in assenza di redditi o in presenza di perdite.

Hanno tale obbligo anche i soggetti dotati di capacità d’agire, come eredi, tutori, rappresentanti legali del minore e di soggetto incapace, per i redditi da questi ultimi percepiti.

PR International Consulting SRL è specializzata nell’area
dei rimborsi IVA estera ad aziende italiane, dispone di un Team professionale dotato di esperienza e competenza
in ambito amministrativo e fiscale ed in materia di problematiche internazionali.
La PR International Consulting SRL concentra la sua attività nel campo dei rimborsi IVA dei non residenti operando
in tutti i paesi dell’UE, offrendo consulenze e assistenze per i rimborsi IVA previste
dalle 8 e 13 direttive UE offrendo un servizio di altissima qualità